Usare Meetic gratis 11 agosto 2016

Usare Meetic gratis 11 agosto 2016 permette a tutti i nuovi iscritti che usufruiscono della promozione, di accedere liberamente ai servizi Meetic per 3 giorni, il tempo sufficiente per prendere confidenza con il sito. Meetic è il sito di incontri online ideale per cercare nuovi amici, nuovi single, nuovi amori. Per provare Meetic gratuitamente per 3 giorni, clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre e, in caso positivo, registrati subito. Usare Meetic gratis 11 agosto 2016 è valido per i nuovi utenti che si iscrivono su Meetic in questi giorni di settembre 2017. Usufruire di questa promozione, significa avere la possibilità di scoprire ed utilizzare gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse.

Descrizione di Usare Meetic gratis 11 agosto 2016

Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Usare Meetic gratis 11 agosto 2016 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Grazie a Usare Meetic gratis 11 agosto 2016 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

Meetic: chi è

Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Meetic è la più grande community di single in chat.

Come iscriversi a Meetic.it

Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Usare Meetic gratis 11 agosto 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Usare Meetic gratis 11 agosto 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti.

Meetic: gestione account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Usare Meetic gratis 11 agosto 2016 dettagli

Perchè iscriversi a Meetic

Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella.

Usare Meetic gratis 11 agosto 2016: utilizzare Meetic gratis

Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. Usare Meetic gratis 11 agosto 2016 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Prova a stringere nuove amicizie. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…).

Meetic Messenger chat: come funziona

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone. L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Conclusioni finali su Meetic

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Usare Meetic gratis 11 agosto 2016. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment