Offerta Meetic 28 luglio 2016

Il sito di incontri online Meetic effettua la promozione Offerta Meetic 28 luglio 2016 che permette, ai nuovi utenti, di provare le funzionalità avanzate e gli strumenti avanzati disponibili sul sito. Meetic è un formidabile luogo d’incontro, grazie a diversi milioni di utenti iscritti. Questa promozione Meetic è valida, in alcuni periodi, su www.meetic.it. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di settembre, i nuovi utenti che si registrano potranno usufruire di questa imperdibile offerta. Utilizza questa imperdibile offerte per provare gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con gli altri utenti in modo semplice e veloce. Strumenti che permettono di cercare gli utenti in base a tanti criteri di ricerca in maniera semplice e veloce.

Descrizione di Offerta Meetic 28 luglio 2016

Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente.

Altri dettagli su come funziona Meetic gratis puoi leggerli in questo articolo.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni.

Presentazione del sito Meetic

Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri.

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti.

dettagli Offerta Meetic 28 luglio 2016

Come gestire il profilo Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

Offerta Meetic 28 luglio 2016: descrizione

Offerta Meetic 28 luglio 2016 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. Offerta Meetic 28 luglio 2016 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito.

dettagli Offerta Meetic 28 luglio 2016

Chat Meetic

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”.

Contattare iscritti per e-mail

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic App

Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Dicono di Meetic

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Conclusioni su Offerta Meetic 28 luglio 2016

Buon divertimento con Offerta Meetic 28 luglio 2016. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment