Meetic offerte 29 luglio 2016

Meetic offerte 29 luglio 2016 è l’opportunità che Meetic offre ai nuovi utenti per utilizzare i suoi servizi e le sue funzionalità gratuitamente per 72 ore. Meetic, leader dei siti di incontri in Europa ed in Italia, è presente in moltissimi Paesi e mette in contatto tra di loro i single del mondo intero. Meetic è il sito di incontri online ideale per cercare nuovi amici, nuovi single, nuovi amori. Quando l’offerta Meetic 3 giorni gratis è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Meetic offerte 29 luglio 2016 è attiva in questi giorni di ottobre 2017. Approfittare di Meetic offerte 29 luglio 2016 significa provare gratis per 3 giorni gli strumenti e le funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Questa è la promozione che ti consente di testare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti che Meetic ha sviluppato per promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri.

Meetic offerte 29 luglio 2016: vantaggi

Per usufruire di questa offerta, basta cliccare su www.meetic.it e verificare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. Approfitta di Meetic offerte 29 luglio 2016 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Approfitta di Meetic offerte 29 luglio 2016 per inviare e rispondere alle email.

Meetic: presentazione del sito

Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni.

Come iscriversi a Meetic

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Gestione dell’account Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Meetic offerte 29 luglio 2016 come avere

Perchè iscriversi a Meetic

Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic offerte 29 luglio 2016

Meetic offerte 29 luglio 2016 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. Meetic offerte 29 luglio 2016 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Meetic offerte 29 luglio 2016 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic.

Chat Meetic: cosa è

La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale. L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”.

Messaggi Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

App Meetic: vantaggi

L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Cosa dicono di Meetic

Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Meetic: conclusioni

Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Buon divertimento con Meetic offerte 29 luglio 2016. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic offerte 29 luglio 2016 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment