Iscrizione Meetic con tre giorni gratis agosto 2016

Meetic offre a scettici o curiosi la possibilità di testare il sito di incontri online, con funzionalità complete, gratis per 3 giorni. Questo è possibile grazie a Iscrizione Meetic con tre giorni gratis agosto 2016. Meetic è uno dei più diffusi siti di incontri per single sia in Italia che in Europa. Per scoprire se in questo momento la promozione Meetic è attiva, clicca su www.meetic.it e verifica che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Quando la promozione Meetic è attiva, è ben indicata sulla pagina che si apre cliccando su www.meetic.it. Approfitta di questa offerta valida ancora per pochi giorni a maggio 2017. Questa offerta Meetic ti consente di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis agosto 2016: cosa è

Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Utilizza Iscrizione Meetic con tre giorni gratis agosto 2016 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic.. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te.

Presentazione del sito Meetic

Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner.

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis agosto 2016 cosa e

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Meetic: come gestire l’account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Perchè iscriversi a Meetic

Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it.

Perchè provare Iscrizione Meetic con tre giorni gratis agosto 2016

Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… Approfitta di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis agosto 2016 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Scopri questa opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa. Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella.

cosa e Iscrizione Meetic con tre giorni gratis agosto 2016

Meetic Messenger: cosa è

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti. Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

App Meetic

Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore! Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ci siamo conosciuti su Meetic a maggio 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a maggio ci sposiamo; grazie Meetic!!! Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Meetic: conclusioni

Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Iscrizione Meetic con tre giorni gratis agosto 2016. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.

Related posts

Leave a Comment