Promo Meetic settembre

Approfitta di Promo Meetic settembre per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale dove puoi provare a cercare l’anima gemella. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina e, se nella pagina che si apre è scritto “3 giorni gratis”, vuol dire che la promozione è attiva in quel momento. A aprile 2017, almeno durante i primi giorni del mese, puoi approfittare di questa offerta Meetic. Usufruendo di Promo Meetic settembre potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc…

Come avere Promo Meetic settembre

Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Grazie a Promo Meetic settembre avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single.

Come iscriversi su Meetic

L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Promo Meetic settembre. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento.

Gestione dell’account Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Perchè iscriversi a Meetic

Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore.

Descrizione Promo Meetic settembre

Approfitta di Promo Meetic settembre per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie. Promo Meetic settembre ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona.

Meetic Messenger chat: funzionamento

L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati. Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Meetic App

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single. L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te.

Cosa dicono di Meetic

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a aprile. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a aprile. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Che dire? Grazie a Meetic, a aprile 2017 mi sposo.

Conclusioni

Approfitta subito di Promo Meetic settembre e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.

Related posts

Leave a Comment