Meetic tre giorni gratis 13 settembre 2016

Meetic tre giorni gratis 13 settembre 2016 è una grande opportunità offerta da Meetic, il più grande e famoso sito di incontri online. Attivo in diversi Paesi, Meetic è tra i principali siti di incontri in Europa ed è il sito di incontri online più consigliato in Italia. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva in questo momento, potrai scoprire Meetic gratuitamente per 3 giorni. Quando l’offerta Meetic 3 giorni gratis è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Puoi approfittare di questa offerta in questi giorni di novembre 2017. Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria.

Meetic tre giorni gratis 13 settembre 2016: ma è veramente gratis?

L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it. Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic tre giorni gratis 13 settembre 2016. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic tre giorni gratis 13 settembre 2016.

Chi è Meetic

Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic è oggi una delle principali community online.

Meetic: iscrizione gratuita

L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic tre giorni gratis 13 settembre 2016. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic tre giorni gratis 13 settembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

Meetic: come gestire l’account

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Iscriversi a Meetic: perchè?

Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato.

Perchè provare Meetic tre giorni gratis 13 settembre 2016

Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito.

Meetic Messenger: funzionamento

Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

Meetic App

Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat. Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore!

Meetic: opinioni

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Meetic: conclusioni

Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali.

Related posts

Leave a Comment