Meetic prova gratuita 3 giorni 1 settembre 2017

Meetic prova gratuita 3 giorni 1 settembre 2017 offre la possibilità, ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, di testare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Europa. Meetic, senza dubbio, è il più famoso e conosciuto sito di incontri online in Italia. Questa offerta è disponibile, per un periodo di tempo limitato, su www.meetic.it. Per ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, basta registrarsi nei giorni in cui la promozione è attiva. Cosa puoi fare per 3 giorni grazie a questa promozione? Tra le tante opportunità che questa promozione Meetic ti offre, ci sono la possibilità di chattare con gli altri utenti, di inviare messaggi, di cercare i single che potrebbero interessarti utilizzando il modulo di ricerca avanzato, ecc…

Descrizione di Meetic prova gratuita 3 giorni 1 settembre 2017

Meetic prova gratuita 3 giorni 1 settembre 2017 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito.

Meetic: cose da sapere

Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro.

Meetic: iscrizione

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

Gestione dell’account Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità.

Descrizione Meetic prova gratuita 3 giorni 1 settembre 2017

Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti. Meetic prova gratuita 3 giorni 1 settembre 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse.

Meetic chat: funzionamento

Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online. Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic.

Contattare iscritti per e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Scaricare l’App Meetic

Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Meetic: testimonianze

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Meetic: conclusioni

Approfitta subito di Meetic prova gratuita 3 giorni 1 settembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic prova gratuita 3 giorni 1 settembre 2017 ? Facci sapere la tua opinione. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo.

Related posts

Leave a Comment