Meetic italiano gratis 30 settembre 2016

Meetic italiano gratis 30 settembre 2016 è l’opportunità che Meetic offre ai nuovi utenti per utilizzare i suoi servizi e le sue funzionalità gratuitamente per 72 ore. Meetic è la più grande community di single con milioni di utenti già iscritti e con oltre 2500 nuovi iscritti ogni giorno. Meetic 3 giorni gratis ti aspetta su www.meetic.it. Clicca subito per scoprire se l’offerta è valida in questo momento. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di settembre, i nuovi utenti che si registrano potranno usufruire di questa imperdibile offerta. Usufruendo di Meetic italiano gratis 30 settembre 2016, oltre ad iscriverti gratuitamente (l’iscrizione è sempre gratuita su Meetic), potrai utilizzare per 3 giorni le funzionalità Meetic, anche quelle che sono riservate agli abbonati.

Cosa è Meetic italiano gratis 30 settembre 2016

Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Utilizzando Meetic italiano gratis 30 settembre 2016, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Usufruendo di Meetic italiano gratis 30 settembre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Grazie a Meetic italiano gratis 30 settembre 2016 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Meetic: cose da sapere

Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni.

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic italiano gratis 30 settembre 2016. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

descrizione Meetic italiano gratis 30 settembre 2016

Come gestire il profilo Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone.

Meetic italiano gratis 30 settembre 2016: su Meetic senza pagare

Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Prova a conoscere nuovi single. Meetic italiano gratis 30 settembre 2016 per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze.

Meetic Messenger chat: come funziona

La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Meetic italiano gratis 30 settembre 2016 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

App Meetic: vantaggi

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento.

Meetic: testimonianze

Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre.

Meetic italiano gratis 30 settembre 2016: conclusioni

Dopo aver usufruito di Meetic italiano gratis 30 settembre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Dopo aver usufruito di Meetic italiano gratis 30 settembre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment