Meetic.it 3 giorni gratis 25 settembre 2017

Anche questo mese, Meetic offre ai nuovi utenti che si registreranno su www.meetic.it la possibilità di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare le funzionalità avanzate. Meetic è uno dei più grandi siti di incontri per single nel mondo con milioni di iscritti. Puoi approfittare di questa offerta Meetic registrandoti su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, Meetic.it 3 giorni gratis 25 settembre 2017 è attiva in quel momento. Puoi usufruire di questa offerta iscrivendoti in questi giorni di ottobre. Approfittare di Meetic.it 3 giorni gratis 25 settembre 2017 significa provare gratis per 3 giorni gli strumenti e le funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

Cosa è Meetic.it 3 giorni gratis 25 settembre 2017

L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Per usufruire di questa offerta, basta cliccare su www.meetic.it e verificare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic.

dettagli Meetic.it 3 giorni gratis 25 settembre 2017

Cose da sapere su Meetic

Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri.

Meetic iscrizione gratuita

Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Meetic: gestione profilo

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata.

Perchè provare Meetic.it 3 giorni gratis 25 settembre 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Prova a conoscere nuovi single. Meetic.it 3 giorni gratis 25 settembre 2017 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic mobile

Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore! Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato.

Conclusioni

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic.it 3 giorni gratis 25 settembre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni.

Related posts

Leave a Comment