Meetic gratuito 10 settembre 2017

Meetic ti offre la possibilità di ricevere 3 giorni gratis per utilizzare il sito e provare a fare nuovi incontri seri. Approfitta di Meetic gratuito 10 settembre 2017. Meetic è un sito di incontri online organizzato in modo curato ed efficiente, facile da usare e con tante funzionalità e servizi. Cliccando su www.meetic.it potrai verificare se la promozione è attiva in questo momento. Meetic gratuito 10 settembre 2017 è attivo in questi giorni di novembre 2017 per i nuovi utenti che si registrano su Meetic. Approfitta dell’offerta Meetic per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Cosa è Meetic gratuito 10 settembre 2017

Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic gratuito 10 settembre 2017 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic. Meetic gratuito 10 settembre 2017 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Grazie a Meetic gratuito 10 settembre 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni.

Meetic: chi è

Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse.

Meetic: come iscriversi

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Come gestire l’account Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Gli effetti positivi di Meetic

Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali.

Meetic gratuito 10 settembre 2017: descrizione

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single. Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it.

Chat Meetic: come funziona

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

E-mail Meetic

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic su smartphone

Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it.

Dicono di Meetic

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo.

Meetic: conclusioni

Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Buon divertimento con Meetic gratuito 10 settembre 2017.

Related posts

Leave a Comment