Meetic gratis per 3 giorni 9 settembre 2016

Meetic offre a scettici o curiosi la possibilità di testare il sito di incontri online, con funzionalità complete, gratis per 3 giorni. Questo è possibile grazie a Meetic gratis per 3 giorni 9 settembre 2016. Meetic è un sito web dedicato agli incontri che mette a disposizione dei suoi utenti una serie di funzioni utili alla ricerca dei single di proprio interesse. Verifica subito se Meetic 3 giorni gratis è attiva in questo momento. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva. ti basterà registrarti per ricevere 3 giorni gratis. Questa è una promozione valida solo per pochi giorni su www.meetic.it. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità ed i vantaggi di Meetic.

Come ottenere Meetic gratis per 3 giorni 9 settembre 2016

Meetic gratis per 3 giorni 9 settembre 2016 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Meetic gratis per 3 giorni 9 settembre 2016 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Meetic gratis per 3 giorni 9 settembre 2016 cosa e

Chi è Meetic

Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole.

Iscrizione su Meetic

Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic gratis per 3 giorni 9 settembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Meetic: gestione profilo

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

I vantaggi di Meetic

Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità.

Meetic gratis per 3 giorni 9 settembre 2016: su Meetic senza pagare

Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Meetic gratis per 3 giorni 9 settembre 2016 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Meetic Messenger: come funziona

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi!

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic App

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Meetic: opinioni

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Conclusioni su Meetic gratis per 3 giorni 9 settembre 2016

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Meetic gratis per 3 giorni 9 settembre 2016 è una prova completamente gratuita. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.

Related posts

Leave a Comment