Meetic gratis 30 settembre 2016

Meetic ti offre la possibilità di ricevere 3 giorni gratis per utilizzare il sito e provare a fare nuovi incontri seri. Approfitta di Meetic gratis 30 settembre 2016. Il successo di Meetic, il più grande sito di incontri italiano, è confermato dalle tante storie che nascono ogni settimana. Per usufruire dell’offerta Meetic, basta cliccare sul link www.meetic.it e controllare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Questa è un’offerta Meetic limitata nel tempo e, pertanto, conviene affrettarsi ad iscriversi perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di novembre. Per ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, basta registrarsi nei giorni in cui la promozione è attiva. Questa promozione, di cui probabilmente hai già sentito parlare, ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni anche le funzionalità che di solito sono riservate agli abbonati.

Meetic gratis 30 settembre 2016: ma è veramente gratis?

Meetic gratis 30 settembre 2016 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Meetic gratis 30 settembre 2016 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it.

Funzionalità disponibili su Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Meetic: profilo

Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti.

Iscrizione su Meetic

Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic gratis 30 settembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic gratis 30 settembre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Meetic: come gestire l’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Meetic: effetti positivi

Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone.

descrizione Meetic gratis 30 settembre 2016

Meetic senza pagare: Meetic gratis 30 settembre 2016

Prova a fare nuovi incontri. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Usufruendo di Meetic gratis 30 settembre 2016 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc… Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze.

Meetic chat

Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

Email Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic mobile

Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Meetic: testimonianze

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato.

Conclusioni su Meetic

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Buon divertimento con Meetic gratis 30 settembre 2016. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.

Related posts

Leave a Comment