Meetic giorni gratis 12 settembre 2017

Meetic giorni gratis 12 settembre 2017 ti permette di testare il sito di dating online Meetic per 3 giorni. Meetic è il servizo di dating che consente ai single di entrare in contatto tra di loro. Cliccando su www.meetic.it, potrai scoprire se la promozione è valida in questo momento. Non perdere questa occasione valida in questi giorni di settembre 2017. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di settembre 2017. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità, la praticità e la rapidità con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single.

Come avere Meetic giorni gratis 12 settembre 2017

I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic giorni gratis 12 settembre 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito.

Presentazione del sito Meetic

Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia.

Meetic: iscrizione gratuita

Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic giorni gratis 12 settembre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic giorni gratis 12 settembre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

Gestione dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

I vantaggi di Meetic

Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato.

Meetic giorni gratis 12 settembre 2017: descrizione

Meetic giorni gratis 12 settembre 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. Grazie a Meetic giorni gratis 12 settembre 2017, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online.

Meetic Messenger: come funziona

Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Meetic messaggi

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic: Applicazione

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Testimonianze Meetic

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Meetic giorni gratis 12 settembre 2017: conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic giorni gratis 12 settembre 2017 ? Facci sapere la tua opinione. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic giorni gratis 12 settembre 2017. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment