Meetic 3 gg gratis 14 settembre 2017

Meetic 3 gg gratis 14 settembre 2017 è valida per i nuovi iscritti che si registreranno durante il periodo in cui la promozione è attiva. Meetic é il sito perfetto per provare a fare incontri con gente nuova, per provare a trovare l’anima gemella o, semplicemente, per stringere nuove amicizie. L’offerta dei 3 giorni gratis Meetic è attiva se, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Puoi usufruire di questa offerta iscrivendoti in questi giorni di novembre 2017. Per qualche giorno, a novembre 2017, puoi ricevere 3 giorni gratis semplicemente iscrivendoti. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità, la praticità e la rapidità con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single.

Meetic 3 gg gratis 14 settembre 2017: descrizione dell’offerta

Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Meetic 3 gg gratis 14 settembre 2017 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Grazie a Meetic 3 gg gratis 14 settembre 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic 3 gg gratis 14 settembre 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Meetic: cose da sapere

Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse.

Iscrizione su Meetic.it

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

informazioni Meetic 3 gg gratis 14 settembre 2017

Gli effetti positivi di Meetic

Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città.

Meetic 3 gg gratis 14 settembre 2017: su Meetic senza pagare

Con questa promozione, Meetic 3 gg gratis 14 settembre 2017, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi. . Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante. La prova di 3 giorni offerta Meetic vi permette di testare, in prima persona, i vantaggi e le potenzialità  del sito. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Meetic 3 gg gratis 14 settembre 2017 vi permette di scoprire gli strumenti che sono stati sviluppati per cercare e contattare i single di proprio interesse.

Chat Meetic: funzionamento

Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro.

Email Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Scaricare l’App Meetic

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Meetic: conclusioni

Dopo aver usufruito di Meetic 3 gg gratis 14 settembre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic 3 gg gratis 14 settembre 2017.

Related posts

Leave a Comment