Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 30 settembre 2017

Meetic offre 3 giorni gratis. Chatta, discuti, invia messaggi senza limiti, grazie a Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 30 settembre 2017. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale dove puoi provare a cercare l’anima gemella. Quando l’offerta Meetic 3 giorni gratis è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Si tratta di un’offerta Meetic limitata nel tempo e, quindi, conviene approfittarne subito perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di ottobre. Usufruendo di questa promozione, potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti disponibili su www.meetic.it per cercare i single di tuo interesse in base a criteri quali l’età, la regione, la provincia, la città o altri criteri ancora.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 30 settembre 2017: cosa è

Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 30 settembre 2017. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 30 settembre 2017: perchè provare

Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 30 settembre 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 30 settembre 2017 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Messaggi Meetic

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic: Applicazione

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Meetic: testimonianze

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Conclusioni finali su Meetic

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Approfitta subito di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 30 settembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Related posts

Leave a Comment