www.meetic.it gratis 14 settembre 2017

www.meetic.it gratis 14 settembre 2017 è la promozione attiva su www.meetic.it che, in questi giorni, ti consente di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare tutte le funzionialità Meetic. Meetic, il sito di incontri online più consigliato in Italia, offre agli utenti la possibilità di entrare in contatto con tanti single tra i quali potrebbe esserci potenziali anime gemelle. Per usufruire dei 3 giorni gratis Meetic, basta cliccare su www.meetic.it, controllare che nella pagina che si apre ci sia scritto “3 giorni gratis” e, se c’è la scritta, registrarsi. Puoi usufruire di questa offerta iscrivendoti in questi giorni di settembre. Non perdere questa occasione valida in questi giorni di settembre 2017. Grazie a questa promozione, potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online.

www.meetic.it gratis 14 settembre 2017: descrizione dell’offerta

www.meetic.it gratis 14 settembre 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Per usufruire di questa offerta, basta cliccare su www.meetic.it e verificare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Cose da sapere su Meetic

Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic è oggi una delle principali community online. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro.

Meetic iscrizione gratuita

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili.

www.meetic.it gratis 14 settembre 2017: testare Meetic gratis

Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a stringere nuove amicizie. Approfitta di www.meetic.it gratis 14 settembre 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. www.meetic.it gratis 14 settembre 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse.

Meetic chat: funzionamento

L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati. La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro.

E-mail Meetic

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Meetic: Applicazione

L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Dicono di Meetic

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

www.meetic.it gratis 14 settembre 2017: conclusioni

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. www.meetic.it gratis 14 settembre 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto.

Related posts

Leave a Comment