Prova Meetic gratis 3 giorni 28 settembre 2017

Prova Meetic gratis 3 giorni 28 settembre 2017 è valida per i nuovi iscritti che si registreranno durante il periodo in cui la promozione è attiva. Meetic, sito di incontri online con una piattaforma completa ed intuitiva e diverse funzionalità messe a disposizione dei propri utenti, è stato il primo sito di incontri online a lanciare un’app per smartphone. Cliccando su www.meetic.it, potrai verificare se la promozione, limitata nel tempo, è attiva in questo momento. Controlla se l’offerta Meetic è attiva in questo momento cliccando su www.meetic.it e registrati subito. Per ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, basta registrarsi nei giorni in cui la promozione è attiva. Questa offerta Meetic ti consente di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Cosa è Prova Meetic gratis 3 giorni 28 settembre 2017

Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic.

Meetic: presentazione del sito

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri.

Come iscriversi a Meetic

Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Prova Meetic gratis 3 giorni 28 settembre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

Come gestire il profilo Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi.

Testare Meetic gratis: Prova Meetic gratis 3 giorni 28 settembre 2017

Scopri questa opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa. Prova Meetic gratis 3 giorni 28 settembre 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie. Approfitta di Prova Meetic gratis 3 giorni 28 settembre 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno.

Chat Meetic: come funziona

Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti.

Come usare l’e-mail Meetic

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Meetic App

Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Dicono di Meetic

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Conclusioni

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Prova Meetic gratis 3 giorni 28 settembre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo.

Related posts

Leave a Comment