Meetic prova gratis 13 settembre 2017

Il sito di incontri online numero 1 su internet ti offre un accesso gratuito per 3 giorni. Iscriviti subito approfittando di Meetic prova gratis 13 settembre 2017. Meetic è un sito di incontri online che puoi utilizzare per cercare i single di tuo interesse. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale, con milioni di iscritti. Questa promozione ha una durata limitata. Clicca su www.meetic.it per scoprire se è valida in questo momento. In questi giorni di novembre 2017 i nuovi iscritti potranno avere 3 giorni in omaggio. Approfitta di questa offerta Meetic per trovare e contattare chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e per provare a conoscere nuovi single.

Meetic prova gratis 13 settembre 2017: ma è veramente gratis?

Meetic prova gratis 13 settembre 2017 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it. Meetic prova gratis 13 settembre 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto.

Meetic: chi è

Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Meetic iscrizione gratis

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Meetic: gestione account

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze.

Meetic prova gratis 13 settembre 2017: su Meetic senza pagare

Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Meetic prova gratis 13 settembre 2017 è un’offerta del sito di incontri online Meetic che vi regala 3 giorni gratis per testare i suoi servizi e le sue funzioni. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. Meetic prova gratis 13 settembre 2017 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc… 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto.

Chat Meetic

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

E-mail Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Scaricare l’App Meetic

Scopri Meetic sul tuo smartphone. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre.

Conclusioni su Meetic

Caro lettore, perché non approfittare di Meetic prova gratis 13 settembre 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment