Meetic.it è gratis 12 settembre 2017

Meetic.it è gratis 12 settembre 2017 Conosci il sito di incontri online www.meetic.it? Se si, sai benissimo che è un’opportunità da non perdere per testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic, il sito di incontri online più famoso in Europa ed in Italia, grazie ad una grafica gradevole e ad una interfaccia amichevole è facilmente utilizzabile anche da persone che non sono esperte nell’uso del pc. Questa promozione è valida per i nuovi utenti che si iscrivono su www.meetic.it durante il periodo promozionale. In questi giorni di settembre 2017, puoi approfittare di Meetic.it è gratis 12 settembre 2017 per ottenere 3 giorni gratis su www.meetic.it. Approfittare di Meetic.it è gratis 12 settembre 2017 è una buona soluzione per cominciare a scoprire questo meraviglioso sito di incontri online.

Meetic.it è gratis 12 settembre 2017: descrizione dell’offerta

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Meetic.it è gratis 12 settembre 2017 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più.

Meetic: funzionalità e servizi

“Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te.

Meetic: presentazione del sito

Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles.

informazioni Meetic.it è gratis 12 settembre 2017

Iscrizione su Meetic

Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate).

Meetic.it è gratis 12 settembre 2017: perchè provare

Meetic.it è gratis 12 settembre 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. Usufruendo di Meetic.it è gratis 12 settembre 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc… Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie.

Chat Meetic: cosa è

Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic.it è gratis 12 settembre 2017. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi. Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail.

Testimonianze Meetic

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Che dire? Grazie a Meetic, a settembre 2017 mi sposo. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni su Meetic.it è gratis 12 settembre 2017

Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic.it è gratis 12 settembre 2017. Cosa ne pensi di Meetic.it è gratis 12 settembre 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali.

Related posts

Leave a Comment