Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017

Il sito di incontri online numero 1 su internet ti offre un accesso gratuito per 3 giorni. Iscriviti subito approfittando di Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017. Su Meetic, il più grande sito di incontri in Italia, si possono cercare potenziali anime gemelle, selezionadole per età, interessi, città e tanti altri criteri. Clicca sul link www.meetic.it per scoprire se questa promozione è valida in questo momento. Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di settembre 2017. Utilizza la promozione Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017 per testare Meetic per 3 giorni senza sottoscrivere un abbonamento, senza pagare un centesimo. Utilizza questa imperdibile offerta per testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni e scoprirne tutti i vantaggi e le potenzialità.

Come ottenere Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017

Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti. Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Grazie a Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata.

informazioni Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017

Chi è Meetic

Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse.

Meetic iscrizione gratuita

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori.

Meetic: gestione account

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017: testare Meetic gratis

Usufruendo di Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella.

informazioni Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017

Chat Meetic: cosa è

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic App

Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Conclusioni

Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Dopo aver usufruito di Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Buon divertimento con Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017. Dopo aver usufruito di Meetic.it 3 giorni gratis 13 settembre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment