Meetic gratis tre giorni 20 settembre 2017

Grazie a Meetic gratis tre giorni 20 settembre 2017 potrai scoprire il sito di incontri online numero uno in Italia ed in Europa. Meetic è il più grande sito di incontri online presente in Italia, con milioni di single iscritti ed una grande varietà di funzioni messe a disposizione dei propri utenti. Vai subito su www.meetic.it e scopri se in questo momento è attiva la promozione Meetic gratis tre giorni 20 settembre 2017. Puoi godere di una prova di 3 giorni gratuiti per cogliere e valorizzare le opportunità del sito, subito dopo aver completato la registrazione gratuita. Usufruendo di questa promozione, potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti disponibili su www.meetic.it per cercare i single di tuo interesse in base a criteri quali l’età, la regione, la provincia, la città o altri criteri ancora.

Descrizione di Meetic gratis tre giorni 20 settembre 2017

Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Grazie a Meetic gratis tre giorni 20 settembre 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Meetic: presentazione del sito

Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online.

Come iscriversi su Meetic

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Gestione del profilo Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic gratis tre giorni 20 settembre 2017

Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti. Meetic gratis tre giorni 20 settembre 2017 per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it. Meetic gratis tre giorni 20 settembre 2017 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie.

Meetic Messenger chat: cosa è

La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Vantaggi App Meetic

Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Cosa dicono di Meetic

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Conclusioni finali su Meetic

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Approfitta subito di Meetic gratis tre giorni 20 settembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato.

Related posts

Leave a Comment