Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 13 settembre 2017

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 13 settembre 2017 offre la possibilità, ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it, di testare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Europa. Meetic si è imposto, nel corso degli anni, come il sito di incontri più riconosciuto in più di venti paesi, diventando anche il più frequentato tra quelli del settore. Questa offerta è proposta da Meetic in alcuni periodi dell’anno. Scopri subito su www.meetic.it se la promozione è valida in questo momento. Clicca subito sul link www.meetic.it, il link Meetic 3 giorni gratis e controlla, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Se c’è, la promozione è attiva in quel momento. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di novembre, i nuovi utenti che si registrano potranno usufruire di questa imperdibile offerta. Questa è un’opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa.

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 13 settembre 2017: cosa è

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 13 settembre 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 13 settembre 2017 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. La promozione Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 13 settembre 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te.

Meetic: presentazione del sito

Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia.

Meetic: iscrizione

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Meetic: come gestire il profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante.

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 13 settembre 2017: descrizione

Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 13 settembre 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 13 settembre 2017 per chattare con gli utenti.

Chat Meetic: come funziona

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente.

Meetic messaggi

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 13 settembre 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic su smartphone

L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Dicono di Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 13 settembre 2017: conclusioni

Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Ricapitolando, Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 13 settembre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati.

Related posts

Leave a Comment