Chat Meetic gratis 11 settembre 2017

E’ attiva in questi primi giorni del mese l’imperdibile promozione Meetic 3 giorni gratis, l’offerta Meetic per i nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic è uno dei portali di incontri per single più grandi del mondo. La promozione dei 3 giorni gratis è attiva, in alcuni periodi dell’anno, su www.meetic.it. Per verificare se è attiva in questo momento, basta cliccare su www.meetic.it e controllare, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Quando la promozione Meetic è attiva, è ben indicata sulla pagina che si apre cliccando su www.meetic.it. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic.

Descrizione di Chat Meetic gratis 11 settembre 2017

Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente.

Funzionalità disponibili su Meetic

Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Chat Meetic gratis 11 settembre 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito.

Presentazione del sito Meetic

Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles.

Come iscriversi su Meetic

Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Chat Meetic gratis 11 settembre 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate).

Descrizione Chat Meetic gratis 11 settembre 2017

I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic. Usufruendo di Chat Meetic gratis 11 settembre 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc… Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic.

Chat Meetic

Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Chat Meetic gratis 11 settembre 2017. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

Vantaggi App Meetic

Scopri Meetic sul tuo smartphone. Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni su Meetic

In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Cosa ne pensi di Meetic e di Chat Meetic gratis 11 settembre 2017 ? Facci sapere la tua opinione. Buon divertimento con Chat Meetic gratis 11 settembre 2017.

Related posts

Leave a Comment