3 giorni Meetic 10 settembre 2017

3 giorni Meetic 10 settembre 2017 è la promozione attiva su www.meetic.it che, in questi giorni, ti consente di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare tutte le funzionialità Meetic. Meetic è un sito di incontri online che punta molto sulla trasparenza dei suoi servizi. Cliccando su www.meetic.it, si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre troverai la scritta “3 giorni gratis”. Per qualche giorno, a settembre 2017, puoi ricevere 3 giorni gratis semplicemente iscrivendoti. Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria. Approfitta subito di questa offerta limitata nel tempo perchè rappresenta una imperdibile opportunità per provare Meetic e le funzionalità che solitamente richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

3 giorni Meetic 10 settembre 2017: descrizione dell’offerta

3 giorni Meetic 10 settembre 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Una promozione imperdibile per chi vuole provare gratuitamente per 3 giorni la più grande comunità di singles in Italia. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te.

Meetic: presentazione del sito

Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni.

Come iscriversi su Meetic

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione 3 giorni Meetic 10 settembre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

cosa e 3 giorni Meetic 10 settembre 2017

Come gestire il profilo Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso…

3 giorni Meetic 10 settembre 2017: su Meetic senza pagare

Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. 3 giorni Meetic 10 settembre 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri).

Meetic Messenger chat: come funziona

Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic.

Meetic messaggi

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic App

Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Dicono di Meetic

Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Conclusioni su Meetic

Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. 3 giorni Meetic 10 settembre 2017 è una prova completamente gratuita.

Related posts

Leave a Comment