Prova Meetic gratis 3 giorni 12 settembre 2016

Desideri incontrare qualcuno con cui condividere la tua vita? Prova a cercare su Meetic approfittando di Prova Meetic gratis 3 giorni 12 settembre 2016. Meetic è una piattaforma di nuova generazione che permette di incontrare nuove persone. Per usufruire di Prova Meetic gratis 3 giorni 12 settembre 2016, registrati su www.meetic.it durante il periodo promozionale, ovvero quando, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Questo mese, almeno durante i primi giorni di settembre, puoi approfittare dell’offerta Meetic che ti regala 3 giorni gratis sul sito di incontri online più consigliato in Italia. Puoi approfittate di questa offerta Meetic per cercare di fare nuovi incontri, per cercare di conoscere nuovi single, per cercare di stringere nuove amicizie, per cercare di trovare l’anima gemella.

Prova Meetic gratis 3 giorni 12 settembre 2016: cosa è

Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Prova Meetic gratis 3 giorni 12 settembre 2016 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento.

Spesso Meetic si trova al primo posto quando si stila la classifica dei migliori siti di incontri per single.

Funzionalità disponibili su Meetic

Approfitta di Prova Meetic gratis 3 giorni 12 settembre 2016 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”.

Cose da sapere su Meetic

Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android.

Come iscriversi a Meetic

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Meetic: come gestire il profilo

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Meetic: effetti positivi

Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa.

Testare Meetic gratis: Prova Meetic gratis 3 giorni 12 settembre 2016

Prova a fare nuovi incontri. Prova Meetic gratis 3 giorni 12 settembre 2016 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Prova Meetic gratis 3 giorni 12 settembre 2016 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie.

Meetic Messenger chat: come funziona

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Prova Meetic gratis 3 giorni 12 settembre 2016.

Spesso Meetic si trova al primo posto quando si stila la classifica dei migliori siti di incontri per single.

Come usare l’e-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic mobile

L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Meetic: conclusioni

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Prova Meetic gratis 3 giorni 12 settembre 2016 è una prova completamente gratuita.

Related posts

Leave a Comment