Meetic tre giorni gratis 30 settembre 2016

Meetic tre giorni gratis 30 settembre 2016 è un’offerta riservata ai nuovi utenti che si registreranno su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic è una delle migliori community di single a livello europeo e questo è anche il risultato dell’impegno costante nel miglioramento dei suoi servizi e nella soddisfazione puntuale delle aspettative dei suoi utenti. Controlla se in questo momento la promozione Meetic tre giorni gratis 30 settembre 2016 è attiva cliccando su www.meetic.it. Meetic tre giorni gratis 30 settembre 2016 è valido per i nuovi utenti che si iscrivono su Meetic in questi giorni di novembre 2017. Grazie a questa opportunità offerta da Meetic, potrai scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic per 3 giorni e lo farai in modo gratuito al 100%.

Descrizione di Meetic tre giorni gratis 30 settembre 2016

Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Una promozione imperdibile per chi vuole provare gratuitamente per 3 giorni la più grande comunità di singles in Italia. Meetic tre giorni gratis 30 settembre 2016 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella.

Meetic: funzionalità e servizi

La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic tre giorni gratis 30 settembre 2016, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te.

Meetic: cose da sapere

Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android.

Meetic: iscrizione

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Meetic: gestione account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

informazioni Meetic tre giorni gratis 30 settembre 2016

Iscriversi a Meetic: perchè?

Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata.

Meetic tre giorni gratis 30 settembre 2016: testare Meetic gratis

Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante. Meetic tre giorni gratis 30 settembre 2016 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti.

Chat Meetic: funzionamento

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

Meetic messaggi

Meetic tre giorni gratis 30 settembre 2016 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

Meetic su smartphone

L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Meetic: opinioni

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Meetic tre giorni gratis 30 settembre 2016: conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic tre giorni gratis 30 settembre 2016 ? Facci sapere la tua opinione. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza.

Related posts

Leave a Comment