Meetic gratuito 20 settembre 2016

Anche questo mese, Meetic offre ai nuovi utenti che si registreranno su www.meetic.it la possibilità di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare le funzionalità avanzate. Meetic, la più grande community di single in Europa, si presenta con un sito web che punta a far vivere agli utenti un’esperienza di dating accattivante e coinvolgente, grazie ad una piattaforma immediata, intuitiva, giovane ed invitante. Questa offerta è proposta da Meetic in alcuni periodi dell’anno. Scopri subito su www.meetic.it se la promozione è valida in questo momento. Meetic gratuito 20 settembre 2016 è attiva in questi giorni di settembre 2017. Approfitta dell’offerta Meetic per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Meetic gratuito 20 settembre 2016: descrizione dell’offerta

Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. La promozione Meetic gratuito 20 settembre 2016 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Usufruendo di Meetic gratuito 20 settembre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Usufruendo di Meetic gratuito 20 settembre 2016, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Meetic gratuito 20 settembre 2016 informazioni

Meetic: profilo

Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri.

informazioni Meetic gratuito 20 settembre 2016

Come iscriversi su Meetic

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic gratuito 20 settembre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic gratuito 20 settembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

Meetic gratuito 20 settembre 2016 informazioni

Meetic: come gestire il profilo

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Gli effetti positivi di Meetic

Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti.

Testare Meetic gratis: Meetic gratuito 20 settembre 2016

Meetic gratuito 20 settembre 2016 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Meetic gratuito 20 settembre 2016 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse.

informazioni Meetic gratuito 20 settembre 2016

Meetic Messenger chat: funzionamento

L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Contattare iscritti per e-mail

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Meetic mobile

Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Testimonianze Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni

Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Meetic gratuito 20 settembre 2016 è una prova completamente gratuita. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.

Related posts

Leave a Comment