www.meetic.it 3 giorni gratis 26 ottobre 2016

www.meetic.it 3 giorni gratis 26 ottobre 2016 ti permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 3 giorni. Approfittane subito! Meetic è il sito di incontri online che ha insegnato alla gente a cercare un partner tramite un computer. Per ottenere www.meetic.it 3 giorni gratis 26 ottobre 2016, clicca su www.meetic.it e controlla, nella pagina che si apre, che sia chiaramente indicata la promozione con la scritta “3 giorni gratis”. Questa imperdibile promozione è valida solo per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di ottobre. Questa promozione permette, ai nuovi utenti che si iscrivono durante il periodo promozionale, di usufruire gratuitamente per tre giorni di tutte le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Come ottenere www.meetic.it 3 giorni gratis 26 ottobre 2016

Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. www.meetic.it 3 giorni gratis 26 ottobre 2016 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. www.meetic.it 3 giorni gratis 26 ottobre 2016 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione www.meetic.it 3 giorni gratis 26 ottobre 2016, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc…

Meetic: chi è

Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie.

Meetic: come iscriversi

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Meetic: effetti positivi

Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare.

www.meetic.it 3 giorni gratis 26 ottobre 2016: testare Meetic gratis

3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. 3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione. Approfitta di www.meetic.it 3 giorni gratis 26 ottobre 2016 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Meetic chat: come funziona

La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale.

Email Meetic

www.meetic.it 3 giorni gratis 26 ottobre 2016 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate. Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Meetic: conclusioni

Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Approfitta subito di www.meetic.it 3 giorni gratis 26 ottobre 2016 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato.

Related posts

Leave a Comment