Prova Meetic gratis 3 giorni 18 ottobre 2016

Prova Meetic gratis 3 giorni 18 ottobre 2016 è l’offerta Meetic che vi permette, tra le altre cose, di creare un profilo e di contattare i molti single registrati sul sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è la più grande community di single con milioni di utenti già iscritti e con oltre 2500 nuovi iscritti ogni giorno. Per sapere se registrandoti in questo momento usufruirai della promozione Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it e controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. In questi giorni puoi approfittare di questa offerta Meetic che ti consente di ottenere 3 giorni gratis di abbonamento al sito di incontri online più famoso in Italia. Puoi così scoprire il sito di incontri online Meetic e provare a conoscere nuovi single, nuovi amici, nuovi amori.

Cosa è Prova Meetic gratis 3 giorni 18 ottobre 2016

Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it. Prova Meetic gratis 3 giorni 18 ottobre 2016 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Prova Meetic gratis 3 giorni 18 ottobre 2016. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis.

Meetic: cose da sapere

Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic è un sito estremamente sicuro. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online.

vantaggi Prova Meetic gratis 3 giorni 18 ottobre 2016

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella.

Prova Meetic gratis 3 giorni 18 ottobre 2016: testare Meetic gratis

Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità. Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc…

Meetic chat: come funziona

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Messaggi Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

App Meetic: vantaggi

Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti.

Meetic: opinioni

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Conclusioni su Meetic

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Cosa ne pensi di Prova Meetic gratis 3 giorni 18 ottobre 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Cosa ne pensi di Prova Meetic gratis 3 giorni 18 ottobre 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment