Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2017

Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2017 permette di scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic gratuitamente per 3 giorni. Il successo di Meetic, il più grande sito di incontri italiano, è confermato dalle tante storie che nascono ogni settimana. Clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” e registrati subito per usufruire di questa eccezionale offerta. In questi giorni di ottobre 2017 ti aspettano 3 giorni gratis sul sito di incontri online più cliccato in Italia. Approfitta dell’offerta Meetic che ti permette di scoprire e valutare gratuitamente per 3 giorni i numerosi servizi messi a disposizione su www.meetic.it per rendere la tua esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica.

Cosa è Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2017

Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2017 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Si tratta di un’offerta che consente ai nuovi iscritti di comunicare, discutere, conoscersi senza alcun limite e di visualizzare i profili degli altri membri, gratuitamente per 3 giorni. Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2017 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

“Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Cose da sapere su Meetic

Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia.

Come iscriversi su Meetic.it

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso).

Meetic: come gestire il profilo

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città.

Meetic senza pagare: Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Meetic Messenger chat: cosa è

Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic su smartphone

L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Meetic: testimonianze

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Conclusioni

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2017. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Dopo aver usufruito di Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment