Meetic.it è gratis 18 ottobre 2017

Desideri incontrare l’anima gemella? Questo è il momento di passare all’attacco approfittando di Meetic.it è gratis 18 ottobre 2017. Meetic è uno dei migliori luoghi virtuali per fare incontri con persone nuove, per trovare l’anima gemella o per trovare nuovi amici. Per ricevere 3 giorni gratis, ti basterà registrarti gratuitamente durante il periodo promozionale cliccando su www.meetic.it. Questa offerta è valida ancora per pochi giorni su www.meetic.it. Approfitta dell’offerta Meetic che ti permette di scoprire e valutare gratuitamente per 3 giorni i numerosi servizi messi a disposizione su www.meetic.it per rendere la tua esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica.

Come ottenere Meetic.it è gratis 18 ottobre 2017

Per usufruire di questa offerta, basta cliccare su www.meetic.it e verificare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc…

Cose da sapere su Meetic

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale.

Meetic.it è gratis 18 ottobre 2017: perchè provare

Meetic.it è gratis 18 ottobre 2017 per chattare con gli utenti. Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Meetic.it è gratis 18 ottobre 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it.

Meetic Messenger

La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it. La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic.it è gratis 18 ottobre 2017.

Contattare iscritti per e-mail

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Scaricare l’App Meetic

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Cosa dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Meetic.it è gratis 18 ottobre 2017: conclusioni

Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Cosa ne pensi di Meetic.it è gratis 18 ottobre 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic.it è gratis 18 ottobre 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment