Meetic gratis per 3 giorni 11 ottobre 2017

Con Meetic gratis per 3 giorni 11 ottobre 2017 hai la possibilità di testare il sito di incontri online Meetic gratis per 3 giorni. Meetic possiede la più grande rete di single in Italia e dà ai single la possibilità di fare degli incontri che altrimenti non avrebbero fatto. Potrai usufruire di questa imperdibile offerta registrandoti su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Puoi controllare se la promozione è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. Non perdere questa occasione valida in questi giorni di ottobre 2017. Usufruendo di Meetic gratis per 3 giorni 11 ottobre 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc…

Come avere Meetic gratis per 3 giorni 11 ottobre 2017

Meetic gratis per 3 giorni 11 ottobre 2017 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Grazie a Meetic gratis per 3 giorni 11 ottobre 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic gratis per 3 giorni 11 ottobre 2017.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse.

informazioni Meetic gratis per 3 giorni 11 ottobre 2017

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Gli effetti positivi di Meetic

Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic gratis per 3 giorni 11 ottobre 2017

Approfitta di Meetic gratis per 3 giorni 11 ottobre 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Usufruendo di Meetic gratis per 3 giorni 11 ottobre 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse. Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie.

Chat Meetic: funzionamento

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro.

Messaggi Meetic

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

App Meetic: vantaggi

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Meetic: opinioni

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Conclusioni

Dopo aver usufruito di Meetic gratis per 3 giorni 11 ottobre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic gratis per 3 giorni 11 ottobre 2017. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment