Meetic prova gratuita 3 giorni 13 ottobre 2017

Hai voglia di provare un sito di incontri online? Approfitta di Meetic prova gratuita 3 giorni 13 ottobre 2017 per ricevere 3 giorni gratis durante i quali testare il sito di incontri online più conosciuto in Europa. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Cliccando su www.meetic.it potrai verificare se la promozione è attiva in questo momento. Iscriviti a Meetic per approfittare dell’offerta Meetic, attiva ancora per pochi giorni, su www.meetic.it. Grazie a questa opportunità offerta da Meetic, potrai scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic per 3 giorni e lo farai in modo gratuito al 100%.

Cosa è Meetic prova gratuita 3 giorni 13 ottobre 2017

Registrati gratuitamente ed approfitta di Meetic prova gratuita 3 giorni 13 ottobre 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic.

Meetic: funzionalità e servizi

Approfitta di Meetic prova gratuita 3 giorni 13 ottobre 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. La promozione Meetic prova gratuita 3 giorni 13 ottobre 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata.

Meetic prova gratuita 3 giorni 13 ottobre 2017 vantaggi

Chi è Meetic

Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri.

Meetic iscrizione gratis

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Perchè iscriversi a Meetic

Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città.

Meetic prova gratuita 3 giorni 13 ottobre 2017: su Meetic senza pagare

Utilizza i 3 giorni gratis per provare a stringere nuove amicizie. Meetic prova gratuita 3 giorni 13 ottobre 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Prova a fare nuovi incontri.

Chat Meetic: funzionamento

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone.

Meetic messaggi

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Scaricare l’App Meetic

Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Dicono di Meetic

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Conclusioni su Meetic

Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Cosa ne pensi di Meetic prova gratuita 3 giorni 13 ottobre 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online.

Related posts

Leave a Comment