Meetic.it tre giorni gratis 17 ottobre 2017

Hai la possibilità di provare gratuitamente il sito di incontri online Meetic beneficiando di Meetic.it tre giorni gratis 17 ottobre 2017. Meetic è il sito di incontri online più conosciuto in Italia dove puoi provare a trovare persone che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, Meetic.it tre giorni gratis 17 ottobre 2017 è attiva in quel momento. Questa promozione, di durata limitata, è valida in questi giorni di novembre 2017. Usufruire di questa promozione, significa avere la possibilità di scoprire ed utilizzare gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse.

Meetic.it tre giorni gratis 17 ottobre 2017: vantaggi

Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Si tratta di un’offerta che consente ai nuovi iscritti di comunicare, discutere, conoscersi senza alcun limite e di visualizzare i profili degli altri membri, gratuitamente per 3 giorni. Meetic.it tre giorni gratis 17 ottobre 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito.

Presentazione del sito Meetic

Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella.

Come iscriversi su Meetic

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic.it tre giorni gratis 17 ottobre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic.it tre giorni gratis 17 ottobre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Gestione dell’account Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic.it tre giorni gratis 17 ottobre 2017

Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. Meetic.it tre giorni gratis 17 ottobre 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. 3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella.

Chat Meetic

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

Contattare iscritti per e-mail

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

App Meetic

Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail. Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti.

Meetic: testimonianze

Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni su Meetic.it tre giorni gratis 17 ottobre 2017

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic.it tre giorni gratis 17 ottobre 2017. Approfitta subito di Meetic.it tre giorni gratis 17 ottobre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment