Meetic gratis 13 ottobre 2017

Meetic gratis 13 ottobre 2017 è un’offerta riservata ai nuovi utenti che si registreranno su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Per sapere se registrandoti in questo momento usufruirai della promozione Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it e controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Non perdere questa occasione valida in questi giorni di novembre 2017. Questa promozione ti consente di provare a conoscere nuovi single sul sito di incontri online www.meetic.it.

Meetic gratis 13 ottobre 2017: vantaggi

Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Utilizzando Meetic gratis 13 ottobre 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Meetic: presentazione del sito

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri.

Iscrizione su Meetic

Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic gratis 13 ottobre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

informazioni Meetic gratis 13 ottobre 2017

Come gestire il profilo Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Iscriversi a Meetic: perchè?

Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro.

Perchè provare Meetic gratis 13 ottobre 2017

3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella.

Meetic chat: cosa è

Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

App Meetic

Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni su Meetic

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic gratis 13 ottobre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Meetic gratis 13 ottobre 2017 è una prova completamente gratuita. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso.

Related posts

Leave a Comment