Meetic gratuito per 3 giorni 12 ottobre 2016

Approfitta di Meetic gratuito per 3 giorni 12 ottobre 2016 per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed è uno dei più famosi brand internazionali nell’ambito del dating online. Per ottenere Meetic gratuito per 3 giorni 12 ottobre 2016, clicca su www.meetic.it e controlla, nella pagina che si apre, che sia chiaramente indicata la promozione con la scritta “3 giorni gratis”. Questa è una promozione valida solo per pochi giorni su www.meetic.it. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse.

Meetic gratuito per 3 giorni 12 ottobre 2016: vantaggi

L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Meetic gratuito per 3 giorni 12 ottobre 2016 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic gratuito per 3 giorni 12 ottobre 2016. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti.

Chi è Meetic

Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne.

Come iscriversi a Meetic

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic gratuito per 3 giorni 12 ottobre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Meetic: come gestire il profilo

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Gli effetti positivi di Meetic

Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone.

Meetic gratuito per 3 giorni 12 ottobre 2016: perchè provare

Meetic gratuito per 3 giorni 12 ottobre 2016 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione. Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità.

Meetic gratuito per 3 giorni 12 ottobre 2016 informazioni

Chat Meetic: come funziona

La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Applicazione Meetic

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Meetic: testimonianze

Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre.

Meetic gratuito per 3 giorni 12 ottobre 2016: conclusioni

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Dopo aver usufruito di Meetic gratuito per 3 giorni 12 ottobre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment