Meetic gratis per 3 giorni ottobre

Meetic gratis per 3 giorni ottobre ti permette di provare gratuitamente per 3 giorni il primo sito di incontri in Italia, con migliaia di profili e foto, con tantissimi single interessanti in chat. Meetic è un sito web dedicato agli incontri che mette a disposizione dei suoi utenti una serie di funzioni utili alla ricerca dei single di proprio interesse. Per usare Meetic gratuitamente per 72 ore, ti basta cliccare su www.meetic.it, controllare che la promozione sia attiva in questo momento (nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”) e registrarti. Questa offerta è ancora attiva, per qualche giorno, durante il mese di settembre. Approfittare di Meetic gratis per 3 giorni ottobre è una buona soluzione per cominciare a scoprire questo meraviglioso sito di incontri online.

Meetic gratis per 3 giorni ottobre: ma è veramente gratis?

Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic gratis per 3 giorni ottobre. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Meetic: profilo

Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa.

Come iscriversi a Meetic

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic gratis per 3 giorni ottobre potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

I vantaggi di Meetic

Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore.

Meetic gratis per 3 giorni ottobre: descrizione

Meetic gratis per 3 giorni ottobre ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Meetic gratis per 3 giorni ottobre vi permette di scoprire gli strumenti che sono stati sviluppati per cercare e contattare i single di proprio interesse. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it.

Chat Meetic

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Scaricare l’App Meetic

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Dicono di Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Meetic gratis per 3 giorni ottobre: conclusioni

Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic gratis per 3 giorni ottobre ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo.

Related posts

Leave a Comment