Tre giorni gratis Meetic 23 novembre 2017

Il sito di incontri online numero 1 su internet ti offre un accesso gratuito per 3 giorni. Iscriviti subito approfittando di Tre giorni gratis Meetic 23 novembre 2017. Meetic è il sito di incontri online più famoso d’Italia, dove puoi provare a trovare la tua anima gemella, dove puoi provare ad incontrare e conoscere gente interessante. Clicca su www.meetic.it per controllare se Tre giorni gratis Meetic 23 novembre 2017 è attiva in questo momento (se attiva, trovi la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it). Questa promozione, di durata limitata, è valida in questi giorni di novembre 2017. Utilizza questa imperdibile offerte per provare gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con gli altri utenti in modo semplice e veloce. Strumenti che permettono di cercare gli utenti in base a tanti criteri di ricerca in maniera semplice e veloce.

Tre giorni gratis Meetic 23 novembre 2017: descrizione dell’offerta

Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Presentazione del sito Meetic

Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento.

Come iscriversi a Meetic.it

Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso…

Descrizione Tre giorni gratis Meetic 23 novembre 2017

Tre giorni gratis Meetic 23 novembre 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic.

Meetic chat

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Tre giorni gratis Meetic 23 novembre 2017.

Contattare iscritti per e-mail

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic: Applicazione

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate. L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat.

Dicono di Meetic

Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni

Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Tre giorni gratis Meetic 23 novembre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Tre giorni gratis Meetic 23 novembre 2017. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online.

Related posts

Leave a Comment