Tre giorni gratis Meetic 2 novembre 2016

Tre giorni gratis Meetic 2 novembre 2016 è l’occasione per utilizzare gratuitamente i numerosi strumenti avanzati e visualizzare tutti i profili e le foto. Meetic è il più grande sito di incontri in Italia e, nel corso degli anni, si è affermato come leader europeo del dating online con un brand riconosciuto in venti paesi e decine di milioni di profili registrati sin dal suo inizio. Controlla se l’offerta Meetic è attiva in questo momento cliccando su www.meetic.it e registrati subito. Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di ottobre 2017. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità, la praticità e la rapidità con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single.

Cosa è Tre giorni gratis Meetic 2 novembre 2016

L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni. Per usufruire di questa offerta, basta cliccare su www.meetic.it e verificare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Tre giorni gratis Meetic 2 novembre 2016 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni.

Meetic: funzionalità e servizi

Usufruendo di Tre giorni gratis Meetic 2 novembre 2016, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Tre giorni gratis Meetic 2 novembre 2016, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Cose da sapere su Meetic

Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne.

Come iscriversi a Meetic.it

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Tre giorni gratis Meetic 2 novembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati.

Come gestire il profilo Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano.

Tre giorni gratis Meetic 2 novembre 2016: descrizione

Tre giorni gratis Meetic 2 novembre 2016 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Tre giorni gratis Meetic 2 novembre 2016 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti. Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic.

Meetic chat

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online.

Puoi capire perchè Meetic è diventato il sito leader nel settore del dating online, leggendo l’articolo che spiega come scegliere i siti di incontri.

E-mail Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Scaricare l’App Meetic

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Meetic: opinioni

Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Conclusioni su Tre giorni gratis Meetic 2 novembre 2016

Ricapitolando, Tre giorni gratis Meetic 2 novembre 2016 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Dopo aver usufruito di Tre giorni gratis Meetic 2 novembre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic.

Related posts

Leave a Comment