Meetic tre giorni 18 novembre 2016

Sei alla ricerca di nuovi single? Vuoi provare a conoscere single online? Prova a farlo su www.meetic.it; usufruendo di Meetic tre giorni 18 novembre 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic è uno dei migliori luoghi virtuali per fare incontri con persone nuove, per trovare l’anima gemella o per trovare nuovi amici. Per sapere se registrandoti in questo momento usufruirai della promozione Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it e controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Puoi godere di una prova di 3 giorni gratuiti per cogliere e valorizzare le opportunità del sito, subito dopo aver completato la registrazione gratuita. Questa è la promozione Meetic che ti permette di accedere su www.meetic.it in maniera immediata e gratuita, come se avessi un abbonamento, per 3 giorni.

Meetic tre giorni 18 novembre 2016: vantaggi

Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più.

Spesso Meetic si trova al primo posto quando si stila la classifica dei migliori siti di incontri per single.

Meetic: funzionalità e servizi

Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. Usufruendo di Meetic tre giorni 18 novembre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata.

Meetic: cose da sapere

Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti).

Come iscriversi a Meetic.it

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic tre giorni 18 novembre 2016.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora.

Meetic tre giorni 18 novembre 2016: su Meetic senza pagare

La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Prova a stringere nuove amicizie. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente.

informazioni Meetic tre giorni 18 novembre 2016

Chat Meetic: funzionamento

Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente.

Meetic messaggi

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Scaricare l’App Meetic

Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile. L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente. L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat.

Cosa dicono di Meetic

Che dire? Grazie a Meetic, a marzo 2017 mi sposo. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a marzo. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Conclusioni finali su Meetic

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic tre giorni 18 novembre 2016. Dopo aver usufruito di Meetic tre giorni 18 novembre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment