Meetic tre giorni 14 novembre 2017

Meetic tre giorni 14 novembre 2017 permette di scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il più grande sito di incontri in Italia e, nel corso degli anni, si è affermato come leader europeo del dating online con un brand riconosciuto in venti paesi e decine di milioni di profili registrati sin dal suo inizio. Meetic ha il traffico più importante fra tutti i siti di dating online in Europa e questo rappresenta un fattore positivo per chi ha voglia di conoscere altri single online. Clicca sul link www.meetic.it per scoprire se questa promozione è valida in questo momento. Meetic tre giorni 14 novembre 2017 è valido per i nuovi utenti che si iscrivono su Meetic in questi giorni di novembre 2017. Questa è un’opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa.

Come avere Meetic tre giorni 14 novembre 2017

Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento.

Funzionalità disponibili su Meetic

Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic tre giorni 14 novembre 2017. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito.

Presentazione del sito Meetic

Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online.

Come iscriversi su Meetic.it

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Gestione del profilo Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic tre giorni 14 novembre 2017

Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic. Usufruendo di Meetic tre giorni 14 novembre 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic. 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Meetic tre giorni 14 novembre 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni.

Meetic Messenger chat

Meetic tre giorni 14 novembre 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

E-mail Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

App Meetic

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Dicono di Meetic

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

Meetic: conclusioni

Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic tre giorni 14 novembre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Meetic tre giorni 14 novembre 2017 è una prova completamente gratuita.

Related posts

Leave a Comment