Meetic prova gratuita 21 novembre 2017

Meetic prova gratuita 21 novembre 2017 è un offerta del portale Meetic che vi regala 3 giorni gratis nel più grande sito di incontri per single d’Europa. Meetic è il sito di incontri online che ti permette di fare delle conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di entrare in contatto con nuovi single. Registrandoti su www.meetic.it quando la promozione è attiva, ti consentirà di ricevere 3 giorni gratis Meetic. Approfitta anche tu di questa fantastica promozione valida a novembre 2017. Questa promozione permette, ai nuovi utenti che si iscrivono durante il periodo promozionale, di usufruire gratuitamente per tre giorni di tutte le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Come avere Meetic prova gratuita 21 novembre 2017

Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Grazie a Meetic prova gratuita 21 novembre 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Meetic: presentazione del sito

Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie.

Meetic: iscrizione gratuita

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic prova gratuita 21 novembre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Meetic prova gratuita 21 novembre 2017 descrizione

Meetic: come gestire l’account

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso…

Perchè provare Meetic prova gratuita 21 novembre 2017

Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse.

Meetic chat: funzionamento

Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Meetic prova gratuita 21 novembre 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Meetic su smartphone

Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone.

Testimonianze Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Conclusioni su Meetic

Meetic prova gratuita 21 novembre 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.

Related posts

Leave a Comment