Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016

Desideri incontrare qualcuno con cui condividere la tua vita? Prova a cercare su Meetic approfittando di Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016. Meetic è il sito di incontri online che ti permette di entrare in contatto con uomini e donne single di tutta Italia. Puoi verificare se la promozione Meetic 3 giorni gratis è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. Si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di settembre. Grazie a questa offerta Meetic, per 3 giorni potrai imparare gratuitamente ad utilizzare la piattaforma di incontro con milioni di abbonati nella sola Europa e le tante funzionalità utili alla ricerca dei single di proprio interesse e utili a provare ad entrare in contatto con loro.

Come ottenere Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016

Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti.

Meetic è uno dei siti di incontri per single più conosciuti, utilizzati e consigliati.

Meetic: funzionalità e servizi

Grazie a Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Grazie a Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Meetic: chi è

Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online.

cosa e Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Meetic: come gestire il profilo

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

I vantaggi di Meetic

Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti.

Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016: su Meetic senza pagare

Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti. Utilizza Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti.

Chat Meetic: funzionamento

Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016.

E-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic mobile

Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail.

Cosa dicono di Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni su Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016

Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Ricapitolando, Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic offerta 3 giorni gratis 4 novembre 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni.

Related posts

Leave a Comment