Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017

Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017 è l’offerta Meetic che vi permette, tra le altre cose, di creare un profilo e di contattare i molti single registrati sul sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online dove ogni giorno migliaia di single si iscrivono per provare a conoscere gente nuova. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, l’offerta Meetic è attiva in quel momento. Non perdere questa occasione valida in questi giorni di novembre 2017. Approfitta di questa opportunità gratuita per scoprire quali e quanti vantaggi si hanno con un abbonamento al sito di incontri online più conosciuto in Italia.

Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017: vantaggi

Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni.

Cliccando su questo link, trovi alcuni consigli su come incontrare donne single e uomini single su www.meetic.it.

Meetic: funzionalità e servizi

Approfitta di Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Profilo Meetic

Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati.

Come iscriversi su Meetic

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Gestione del profilo Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017 descrizione

I vantaggi di Meetic

Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa.

Perchè provare Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017

Approfitta di Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017 per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri. Grazie a Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… Prova a stringere nuove amicizie. Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc…

Meetic Messenger chat

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Meetic mobile

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate. L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Cosa dicono di Meetic

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Meetic: conclusioni

In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017. Dopo aver usufruito di Meetic gratuito per 3 giorni 12 novembre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment