Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 14 novembre 2016

Vuoi avvicinarti al mondo dei siti di incontri online? Approfitta di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 14 novembre 2016 per testare il sito di incontri online www.meetic.it gratuitamente per 3 giorni. Meetic si è imposto, nel corso degli anni, come il sito di incontri più riconosciuto in più di venti paesi, diventando anche il più frequentato tra quelli del settore. Puoi scoprire se oggi la promozione Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 14 novembre 2016 è attiva cliccando su www.meetic.it. Si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre sarà chiaramente indicata con la scritta “3 giorni gratis”. Se vuoi ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, non devi far altro che registrarti quando la promozione è attiva, come in questi giorni di ottobre 2017. Usufruendo di questa promozione, potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti disponibili su www.meetic.it per cercare i single di tuo interesse in base a criteri quali l’età, la regione, la provincia, la città o altri criteri ancora.

Come avere Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 14 novembre 2016

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 14 novembre 2016 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it. Si tratta di un’offerta che consente ai nuovi iscritti di comunicare, discutere, conoscersi senza alcun limite e di visualizzare i profili degli altri membri, gratuitamente per 3 giorni. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 14 novembre 2016 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate.

Presentazione del sito Meetic

Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Come iscriversi su Meetic

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 14 novembre 2016.

Come gestire il profilo Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Perchè iscriversi a Meetic

Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato.

Meetic senza pagare: Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 14 novembre 2016

Grazie a Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 14 novembre 2016, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 14 novembre 2016 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 14 novembre 2016 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it.

Meetic chat: cosa è

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Contattare iscritti per e-mail

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Meetic su smartphone

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment