Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017

Scoprite come conoscere i singles senza perdere tempo approfittando di Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic è la comunità di dating leader in Europa che ti consente di fare incontri con persone nuove. Registrandoti su www.meetic.it quando la promozione è attiva, ti consentirà di ricevere 3 giorni gratis Meetic. In questi giorni di novembre 2017 i nuovi iscritti potranno avere 3 giorni in omaggio. Utilizza al meglio questi 3 giorni gratuiti e contatta gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, pubblica le tue foto ed inserisci il tuo annuncio per attirare l’attenzione degli altri utenti.

Cosa è Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017

Registrati gratuitamente ed approfitta di Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata.

Chi è Meetic

Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni.

Come iscriversi su Meetic

Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Come gestire l’account Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa.

Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017: testare Meetic gratis

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che amano la tua stessa musica. Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella. Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità.

vantaggi Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017

Meetic chat: funzionamento

Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic App

Scopri Meetic sul tuo smartphone. L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Conclusioni su Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017

Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic prova gratuita 3 giorni 11 novembre 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment