Meetic offerta gratis 12 novembre 2017

L’offerta “Meetic 3 giorni gratis” è riconoscibile dalla presenza, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, della scritta “3 giorni gratis”. Meetic è un sito di incontri online che garantisce la massima riservatezza e professionalità. Cliccando su www.meetic.it, potrai scoprire se la promozione è valida in questo momento. Quando la promozione è attiva, come in questi giorni di novembre, semplicemente iscrivendoti riceverai 3 giorni gratis Meetic. Approfittare di Meetic offerta gratis 12 novembre 2017 è una buona soluzione per cominciare a scoprire questo meraviglioso sito di incontri online.

Meetic offerta gratis 12 novembre 2017: ma è veramente gratis?

Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Grazie a Meetic offerta gratis 12 novembre 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Meetic: cose da sapere

Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Meetic: gestione account

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

I vantaggi di Meetic

Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze.

Meetic offerta gratis 12 novembre 2017: testare Meetic gratis

Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella. Utilizza Meetic offerta gratis 12 novembre 2017 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi.

Meetic Messenger chat: funzionamento

La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente.

Contattare iscritti per e-mail

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic su smartphone

Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it. L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito.

Conclusioni finali su Meetic

Buon divertimento con Meetic offerta gratis 12 novembre 2017. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Meetic offerta gratis 12 novembre 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto.

Related posts

Leave a Comment