Meetic.it gratis 12 novembre 2017

Meetic.it gratis 12 novembre 2017 è un offerta del portale Meetic che vi regala 3 giorni gratis nel più grande sito di incontri per single d’Europa. Meetic è il servizo di dating più consigliato in Italia ed in Europa. Per ottenere un pass Meetic gratuito per 3 giorni, clicca su www.meetic.it, controlla che nella pagina ci sia la scritta “3 giorni gratis” ed iscriviti subito. Questa promozione, valida a novembre 2017, è limitata nel tempo. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità ed i vantaggi di Meetic. Puoi approfittate di questa offerta Meetic per cercare di fare nuovi incontri, per cercare di conoscere nuovi single, per cercare di stringere nuove amicizie, per cercare di trovare l’anima gemella.

Come avere Meetic.it gratis 12 novembre 2017

Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Meetic.it gratis 12 novembre 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic.

Meetic: presentazione del sito

Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles.

Meetic: iscrizione

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Meetic.it gratis 12 novembre 2017 informazioni

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente.

Meetic.it gratis 12 novembre 2017: su Meetic senza pagare

Approfitta di Meetic.it gratis 12 novembre 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Prova a conoscere nuovi single. Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie.

Chat Meetic

Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Meetic.it gratis 12 novembre 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Meetic: Applicazione

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento. L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.

Dicono di Meetic

Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Conclusioni

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso.

Related posts

Leave a Comment