Meetic.it è gratis 24 novembre 2017

Meetic.it è gratis 24 novembre 2017, la promozione che ti regala 3 giorni gratis su www.meetic.it, ti consente di utilizzare, tra le altre cose, le opzioni di ricerca avanzate presenti sul sito. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed è uno dei più famosi brand internazionali nell’ambito del dating online. Clicca sul link www.meetic.it per scoprire se questa promozione è valida in questo momento. Puoi attivare subito questa imperdibile offerta Meetic valida in questi giorni di novembre 2017. Si tratta di una offerta Meetic da non perdere per testare personalmente l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Meetic.it è gratis 24 novembre 2017: descrizione dell’offerta

Meetic.it è gratis 24 novembre 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic.

Funzionalità e servizi su Meetic

La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic.it è gratis 24 novembre 2017. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole.

Meetic: come iscriversi

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic.it è gratis 24 novembre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Meetic: gestione account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Meetic: effetti positivi

Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

Testare Meetic gratis: Meetic.it è gratis 24 novembre 2017

Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie.

Chat Meetic: funzionamento

Meetic.it è gratis 24 novembre 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online.

E-mail Meetic

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Applicazione Meetic

Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail. Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Conclusioni su Meetic.it è gratis 24 novembre 2017

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic.it è gratis 24 novembre 2017. Ricapitolando, Meetic.it è gratis 24 novembre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Approfitta subito di Meetic.it è gratis 24 novembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.

Related posts

Leave a Comment