Meetic gratis 11 novembre 2017

Meetic gratis 11 novembre 2017 è l’offerta Meetic che vi permette, tra le altre cose, di creare un profilo e di contattare i molti single registrati sul sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online che ti consente di entrare in contatto con tantissimi single in tutta Italia che, come te, hanno voglia di trovare l’amore. Meetic è un sito di incontri online dove hai la possibilità di scegliere, tra milioni di profili, la persona più adatta a te. Clicca su www.meetic.it per controllare se Meetic gratis 11 novembre 2017 è attiva in questo momento (se attiva, trovi la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it). Meetic gratis 11 novembre 2017 è una promozione valida in questi giorni di novembre 2017. Questa promozione, valida a novembre 2017, è limitata nel tempo. Grazie a questa promozione Meetic potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti che ti aiutano ad entrare in contatto con gli altri utenti e provare a conoscere nuovi single.

Cosa è Meetic gratis 11 novembre 2017

Meetic gratis 11 novembre 2017 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic. Meetic gratis 11 novembre 2017 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini. Questa offerta è valida solo per le nuove iscrizioni. Meetic gratis 11 novembre 2017 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic gratis 11 novembre 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it.

Meetic: profilo

Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it.

Meetic: iscrizione gratuita

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

I vantaggi di Meetic

Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic.

Perchè provare Meetic gratis 11 novembre 2017

Usufruendo di Meetic gratis 11 novembre 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic.

Chat Meetic: funzionamento

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic. L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati.

E-mail Meetic

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Scaricare l’App Meetic

L’app Meetic ti consente di chattare con gli utenti che sono online. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Dicono di Meetic

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Conclusioni

Approfitta subito di Meetic gratis 11 novembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic gratis 11 novembre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.

Related posts

Leave a Comment